A Orzinuovi grande festa e bagno di folla per gli eroi del basket

Grande festa per la promozione in A2 della Agribertocchi. Il sindaco annuncia l'ampliamento del palazzetto
Grande festa per l'Agribertocchi
Fotogallery
32 foto
Grande festa per l'Agribertocchi

Grandissima festa ieri sera in piazza a Orzinuovi per il ritorno trionfale da Montecatini della Agribertocchi Basket, che contro Napoli, al primo tentativo ha conquistato la serie A2
La piazza è andato pian piano riempiendosi dalle 20.30, poi alle 21 l'arrivo della squadra a bordo di un carro agricolo trascinato da un trattore: un omaggio allo sponsor che ha legato il proprio nome ad un'annata storica del basket orceano.

Cori, applausi e bandiere sventolate dai tifosi, ma anche i complimenti del sindaco di Orzinuovi Andrea Ratti, ad accogliere la squadra di Alessandro Crotti. Il primo cittadino ha assicurato che l'ampliamento del palazzetto sarà solo questione di giorni, in modo da riportare quanto prima a Orzinuovi la squadra e tutte le attività sportive ad essa collegate. L'obiettivo è concludere i lavori per la fine dell'anno.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...