Sport

Coppa Italia, buona la prima per la FeralpiSalò

I gardesani battono il Pineto di serie D e accedono al secondo turno: affronteranno in trasferta il Lecce di Corini
Massimo Pavanel - © www.giornaledibrescia.it
Massimo Pavanel - © www.giornaledibrescia.it
AA

Grazie ad una rete siglata da Ceccarelli nel primo tempo, con la complicità del portiere ospite Mercorelli, la FeralpiSalò batte 1-0 il Pineto ed accede al secondo turno di Coppa Italia nel quale, fra una settimana, affronterà il Lecce di Corini sul campo di via del Mare.

Gara a ritmi non alti, come era logico attendersi, con la FeralpiSalò che ha fatto meglio degli ospiti, ai quali ha comunque lasciato il gioco nel finale di gara.

La squadra gardesana, nella quale il centravanti titolare è stato ancora una volta Miracoli, è ancora un cantiere, ma qualcosa già si intravvede. Bene hanno fatto Ceccarelli per almeno un'ora e D'Orazio. Positivo, anche se non poteva essere certo incisivo, l'esordio di Morosini che ha giocato la mezz'ora finale.

Allo stadio anche il presidente Giuseppe Pasini, oggetto ieri di un grave atto intimidatorio: non ha voluto mancare all'appuntamento di Coppa Italia ed è giunto al Turina con il personale di scorta assegnatogli dopo che alla Feralpi di Lonato è stato recapitato un pacco bomba.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia