Senza chiavi, va sul balcone per entrare in casa, ma cade e muore

Il 24enne Lee Roy James Baptiste di Mornico era dj noto anche in locali franciacortini. La mamma lavora a Palazzolo
Il 24enne Lee Roy James Baptiste, morto tragicamente - © www.giornaledibrescia.it
Il 24enne Lee Roy James Baptiste, morto tragicamente - © www.giornaledibrescia.it
AA

Era un dj noto anche tra alcuni locali della Franciacorta Lee Roy James Baptiste, il 24enne precipitato a Mornico al Serio (Bergamo) nel tentativo di entrare nella sua stessa abitazione passando dal balcone dal momento che si era accorto di non avere con sé le chiavi. La caduta non gli ha lasciato scampo. Gettando così nel lutto anche la mamma, che lavora in ospedale a Palazzolo.

Rientrato a casa dopo una serata con gli amici, privo di chiavi, si sarebbe arrampicato sul balcone del suo appartamento per entrare da una portafinestra del terrazzo. Ma ha perso l'equilibrio ed è caduto, morendo sul colpo.

Il giovane, trovato morto all'alba davanti alla palazzina dove abitava, sarebbe caduto a notte fonda, ma a dare l'allarme al mattino è stata una vicina di casa che lo ha trovato a terra senza vita: immediatamente sono intervenuti i soccorsi del 118, che si sono rivelati vani. I carabinieri non avrebbero dubbi sulla dinamica dei fatti.

Il giovane, originario delle Seychelles, ma nato a Napoli, era molto conosciuto a Mornico, dove viveva da tempo con la mamma nella palazzina di via Cavour, e dove faceva il dj con una grande appassionato di musica reggae.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia