Rapina a mano armata in posta, via con più di 200 mila euro

A Palazzolo un gruppo di almeno quattro persone è entrato in azione a volto coperto e si è fatto consegnare i soldi delle pensioni
L'ufficio postale di Palazzolo - Foto © www.giornaledibrescia.it
L'ufficio postale di Palazzolo - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Rapina da oltre 200 mila euro ieri all'ufficio postale di Palazzolo. Un gruppo di almeno quattro persone è entrato in azione a volto coperto e con pistole alla mano si è fatto consegnare il denaro. I malviventi sono entrati da una porta sul retro. Non si registrano feriti e i dipendenti non sono stati sequestrati dai rapinatori, che hanno fatto perdere le loro tracce.

Il colpo, pianificato in ogni dettaglio, è stato portato a termine nel primo pomeriggio di ieri, quando, all'interno dell'ufficio si trovavano i soli dipendenti. Allo spavento degli sportellisti sono seguite le richieste di consegnare tutto il contante presente, una cifra non indifferente che non è ancora stata confermata, ma che potrebbe superare i 200 mila euro. 

Spetterà ora ai Carabinieri di Palazzolo e più in generale della Compagnia di Chiari fare chiarezza su un episodio che ha sconvolto la città.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia