Navigazione Lago d’Iseo assume: ci sono 18 posizioni aperte

Otto a tempo indeterminato e dieci a tempo determinato. Il 2023 si preannuncia un anno di crescita per la società di trasporto pubblico
Una motonave della flotta di Navigazione Lago d’Iseo - Foto tratta dal sito web dell'azienda
Una motonave della flotta di Navigazione Lago d’Iseo - Foto tratta dal sito web dell'azienda
AA

Navigazione Lago d’Iseo è alla ricerca di personale da assumere, con diverse mansioni e qualifiche. Sono 18 le posizioni aperte, otto a tempo indeterminato e dieci a tempo determinato.

La ricerca della società di trasporto pubblico lacustre è orientata a sostituire personale che sta terminare il servizio; a selezionare dipendenti da assumere a tempo determinato a partire dalla prossima stagione primaverile e ad implementare l’area tecnica del cantiere navale di Costa Volpino.

Con un numero di persone trasportate nel 2022 che supera il milione e quattrocentomila, il 2023 si preannuncia un anno di ulteriore crescita ed impone all’azienda di farsi trovare pronta non solo sia a livello di mezzi che di personale. Per inviare la propria candidatura è necessario consultare i bandi completi e le schede di domanda sul sito www.navigazionelagoiseo.it nella sezione «Bandi di concorso», viste le specificità e le competenze richieste, mentre per informazioni ci si può rivolgere direttamente a Navigazione Lago d’Iseo al numero 035.971483.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia