La Santissima adesso è tutta da fotografare

Per partecipare al contest è fondamentale inviare lo scatto, in formato ad alta risoluzione, alla mail dropseventi@gmail.com, entro il 29 marzo
La Santissima a Gussago - Foto © www.giornaledibrescia.it
La Santissima a Gussago - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

La Santissima attraverso l’obiettivo fotografico. Drops ha aperto le iscrizioni al contest «Scatti d’autore». «I migliori scatti - spiegano gli organizzatori - faranno parte di una mostra fotografica che sarà allestita all’interno dell’ex convento domenicano in cima al Colle Barbisone, in occasione della Pasquetta alla Santissima», appuntamento tradizionale affidato ancora una volta all’estro e alla creatività di Drops.

«Dopo il successo dell’anno scorso - affermano i membri dell’affiatato team composto da giovani gussaghesi -, abbiamo deciso di riproporre il pic-nic gourmet di Pasquetta. Un’iniziativa giovane e intraprendente, un pic-nic che unisce tradizione ed innovazione in un unico ed esclusivo appuntamento. Quest’anno verrà potenziata la proposta culinaria approfondendo la tematica gourmet. Apparecchia la tua area pic-nic, assembla il tuo cestino e goditi una pasquetta all’insegna dell’aria aperta, del buon cibo e della musica.

Per l’occasione avremo a disposizione uno degli ambienti interni della Santissima (che per l’occasione sarà aperta al pubblico, ndr), che ospiterà la mostra fotografica». Per poter partecipare al contest è fondamentale inviare lo scatto, in formato ad alta risoluzione, alla mail dropseventi@gmail.com, entro il 29 marzo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia