Sebino e Franciacorta

Investe una 33enne e scappa: caccia al pirata della strada

Ha investito una 33enne che attraversava la strada, poi si è dato alla fuga: è caccia al pirata della strada a Paratico
Loading video...
INVESTE UNA DONNA E FUGGE

L'auto che travolge una 33enne mentre questa attraversa la strada. La giovane che resta a terra. La vettura che non si ferma, ma anzi, prosegue la sua corsa e si allontana in tutta fretta.

E' la cronaca minima del drammatico investimento che ha lasciato sull'asfalto una donna senza che chi l'aveva travolta si fermasse.

E' accaduto a Paratico poco dopo la mezzanotte, in via don Moioli. La 33enne verserebbe in condizioni critiche alla Poliambulanza cittadina, dove si trova tuttora ricoverata.

Paratico, il punto dell'investimento in via don Moioli
Fotogallery
3 foto
Paratico, il punto dell'investimento in via don Moioli

Del fuggitivo al momento nessuna traccia. All'automobilista in fuga sta ora cercando di dare un nome e un volto la Polizia Stradale: il "pirata" ha tempo 24 ore per presentarsi alle forze dell'ordine e costituirsi, dopo di che sarà passibile di arresto.

Rischia in ogni caso una denuncia per omissione di soccorso, salvo altre contestazioni - come l'ebbrezza etilica o da stupefacenti - ove fossero queste le cause della fuga.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...