Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Sebino e Franciacorta

SULLA STRADA

Furgone investito da un suv a Rovato, morto un uomo

Redazione Web

Sebino e Franciacorta
21 mag 2022, 09:34

Incidente mortale questa mattina verso le 8 in via 25 aprile. Un furgone è stato urtato da un Suv all’altezza dell’azienda Idrosanitaria Chiari e si è ribaltato: l'uomo al volante del furgone finito ruote all'aria, un 65enne di Cazzago San Martino, ha perso la vita. Coinvolte anche altre due persone: il conducente del Suv sarebbe in gravi condizioni ed è stato portato via in ambulanza in Poliambulanza, ferite lievi per l'altra persona.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il furgone Renault sia stato urtato dall'auto, una Range Rover, mentre questa era in fase di sorpasso. Lo scontro avrebbe causato il ribaltamento, con il veicolo che sarebbe finito su alcune vetture parcheggiate nel piazzale dell’azienda.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Brescia e i volontari di Chiari, oltre ai carabinieri della stazione di Rovato, alla Polizia locale di Rovato e al personale sanitario, affiancato dall’eliambulanza decollata da Bergamo.

L'incidente ha avuto anche serie ripercussioni sul traffico di Rovato: la strada è al momento chiusa e forti code si rilevano nel paese franciacortino.

Articoli in Sebino e Franciacorta

Lista articoli