Sebino e Franciacorta

Esce di strada a Rovato: gravissimo un 53enne

Per estrarlo dalle lamiere della sua auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

E’ ricoverato in gravi condizioni un 53enne, coinvolto in un incidente stradale poco dopo le 7 di questa mattina a Rovato. L’uomo, residente in zona, è uscito di strada alla Bargnana. Ferite gravissime per lui.

Con l’elicottero del 118 è stato trasferito all’Ospedale Civile, dove i medici si sono riservati la prognosi. Per estrarlo dalle lamiere della sua auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.  Per capire cosa ci sia all’origine della sbandata sono al lavoro gli agenti della Polizia Stradale di Chiari.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...