Sebino e Franciacorta

Emergenza a Iseo: in fiamme un isolotto del lago

Intervento d'emergenza dei Vigili del fuoco a Iseo, dove un isolotto del lago ha preso fuoco
L'incendio ad Iseo
Fotogallery
23 foto
L'incendio ad Iseo

Intervento d'emergenza dei Vigili del fuoco a Iseo, dove un isolotto del lago ha preso fuoco attorno alle 19. A bruciare, in particolare, il canneto che circonda quello che - secondo le prime indicazioni - era versomilmente un capanno di caccia.

Il rogo ha creato particolare allarme in zona, dato che le fiamme sono visibili a chilometri di distanza. L'isolotto, che dista circa 150 metri dalla riva, in prossimità della Riserva delle Torbiere, ha imposto ai Vigili del fuoco il ricorso a una barca per le operazioni di spegnimento.

Sul posto anche la Protezione civile e i carabinieri. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...