Sebino e Franciacorta

È strage di gomme sulla Sp19, auto azzoppate da un cratere

Automobilisti furibondi a causa di una buca che ha distrutto le gomme delle auto in transito lungo la Sp19
Ilaria Rossi

Ilaria Rossi

Giornalista

Le auto azzoppate dalla buca sulla Sp19
Fotogallery
20 foto
Le auto azzoppate dalla buca sulla Sp19

La gomma affonda dove cratere vuole. E finisce inevitabilmente a terra. Non una, ma almeno quindici, sedici o diciassette volte. È accaduto ieri sera lungo la Sp19, nei pressi dell’uscita per Rodengo Saiano, lungo la carreggiata che porta verso Concesio.

Lì, nel bel mezzo dell’asfalto bagnato, nel tardo pomeriggio si è aperto un vero e proprio cratere. Una buca lunga quasi un metro, larga una sessantina di centimetri e profonda una decina, che ha fatto strage di penumatici.

L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti, incappati - ed era difficile non farlo - nella trappola sull’asfalto e finiti con una gomma a terra. Per evitare l’«ecatombe» meccanica sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gussago, che si sono messi di traverso sulla Sp 19, per segnalare il pericolo fino all'arrivo degli operatori della Provincia, intervenuti per tamponare il cratere. 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...