Gli alunni e le alunne della classe terza F dell'istituto comprensivo di Travagliato hanno visitato stamane la nostra redazione, quella di Teletutto e quella di Radio Bresciasette per scoprire i dietro le quinte del mondo dell'informazione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
La prima pagina del GdB come ricordo di una data speciale, da conservare o regalareDall’archivio storico, disponibile dal 27 aprile 1945 a oggi.
SCOPRI DI PIÙ
Leadership e strategiaIl libro di Shai Misan, che applica i principi del gioco degli scacchi alla leadership e alla gestione del cambiamento.
SCOPRI DI PIÙ
Bauletti e valigie: Canella Moto aggiunge KAPPA all’assortimentoAllo showroom di Castel Mella arrivano i sistemi di trasporto del marchio di proprietà del gruppo GIVI, eccellenza bresciana