Sala Libretti

«Il segreto di Palazzo Moresco», torna il mistero di Irma Cantoni

La scrittrice bresciana ospite giovedì 28 giugno alle 18.30 in Sala Libretti GdB, con il suo secondo romanzo
La scrittrice bresciana Irma Cantoni - © www.giornaledibrescia.it
La scrittrice bresciana Irma Cantoni - © www.giornaledibrescia.it
AA

Dopo il successo del romanzo d’esordio «Il bosco di Mila», ambientato nella nostra città e vincitore del premio nazionale «Fai viaggiare la tua storia», la scrittrice bresciana Irma Cantoni torna con un nuovo avvincente giallo, intitolato «Il segreto di Palazzo Moresco».

Ambientato fra il centro di Brescia e Roma, ha come protagonista sempre lei, l’ispettore capo Vittoria Troisi, alle prese con un nuovo intrigato enigma da sbrogliare. E giovedì prossimo, 28 giugno, alle 18.30, la scrittrice Irma Cantoni sarà ospite nella Sala Libretti del nostro Giornale, in via Solferino 22. Con lei dialogheranno il vicedirettore del GdB Gabriele Colleoni e Karen Nahum, digital director di DeA Planeta Libri.

Per partecipare all’incontro è richiesta la prenotazione, telefonando al numero 030.3790212 o scrivendo all’indirizzo email salalibretti@giornaledibrescia.it. Il convegno potrà essere seguito anche in diretta streaming sul sito www.giornaledibrescia.it Non solo. Il romanzo «Il segreto di Palazzo Moresco», edito sempre da DeA, sarà in vendita in edicola, in allegato con il Giornale di Brescia, a partire da venerdì 29 giugno a 8,90 euro, oltre al prezzo del quotidiano.

Ecco la registrazione integrale dell'incontro:

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia