Sala Libretti

Dopo «Il bosco di Mila» arriva «Il segreto di Palazzo Moresco»

Irma Cantoni presenterà il suo nuovo romanzo al GdB
AA

Il segreto di Palazzo Moresco è il sequel de Il bosco di Mila, libro con il quale l’autrice bresciana Irma Cantoni lo scorso anno ha vinto il premio nazionale Fai viaggiare la tua storia. Il nuovo romanzo vede ancora come protagonista la capo commissario Vittoria Troisi.

Irma Cantoni è nata a Brescia. Da oltre vent’anni segue il percorso meditativo della scuola buddhista Karma Kagyu e dal 2006 ha contribuito alla pubblicazione di diversi saggi sulla pratica buddhista e su bioenergetica e naturopatia. Ha esordito nella narrativa con i racconti lunghi La regina degli Stati Uniti (premiato al concorso Penna d’Autore Torino) e Il cartomante, dove compare per la prima volta la capo commissario Vittoria Troisi.

Il segreto di Palazzo Moresco sarà in vendita in edicola con il Giornale di Brescia dal 29 giugno al prezzo speciale di 8,90 euro in più.

L’autrice presenterà il volume giovedì 28 giugno alle 18.30 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia. Con lei ci sarà Gabriele Colleoni, vicedirettore del Giornale di Brescia, e Karen Nahum, digital director di DeA Planeta Libri

Al termine dell’incontro l’autrice autograferà le copie del volume.

Per partecipare all'incontro è richiesta la prenotazione al numero 030.3790212 o all'indirizzo e-mail salalibretti@giornaledibrescia.it.

Il convegno potrà essere seguito anche in streaming sul nostro sito.

Ecco la registrazione integrale dell'incontro:

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia