Sala Libretti

Il nuovo libro di Alessandro Marchi in Sala Libretti

Un intenso romanzo familiare che è un inno alla libertà e alla resilienza dell’animo umano, che restituisce voce e dignità
© www.giornaledibrescia.it
© www.giornaledibrescia.it
AA

Un libro che è un inno alla libertà e alla resilienza dell’animo umano, un intenso romanzo familiare che restituisce voce e dignità a chi ne era stato ingiustamente privato.

Tutto questo, e molto altro, è «Tu non ci credere mai» di Alessandro Marchi, edizioni DeA Planeta Libri. Il volume verrà presentato giovedì 27 settembre alle 18.30 nella Sala Libretti della nostra sede in via Solferino 22 in città; con l’autore saranno presenti il vicedirettore Gabriele Colleoni e Karen Nahum, digital director della casa editrice.

Per partecipare all’incontro di presentazione è richiesta la prenotazione al numero 0303790212 o all’indirizzo mail salalibretti@giornaledibrescia.it. L’appuntamento può essere seguito anche in streaming sul nostro sito.

Ecco la registrazione integrale dell'incontro:

Il romanzo è ambientato ai primi del Novecento sull’Appenino tosco emiliano. Premiato come miglior testo 2018 al concorso nazionale «Fai viaggiare la tua storia», la selezione per autori emergenti promossa da Autogrill, il libro di Alessandro Marchi sarà in vendita dal 28 settembre a 9,90 euro più il prezzo del nostro quotidiano.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia