Sala Libretti

Evoluzione delle costruzioni e futuro del territorio, l'incontro al GdB

Giovedì 21 alle 17 nella Sala Libretti, con la partecipazione di Cresme e Ance Brescia, disponibile anche in diretta streaming e on demand
La presentazione dei dati del Cresme sull’evoluzione del settore dell'edilizia - © www.giornaledibrescia.it
La presentazione dei dati del Cresme sull’evoluzione del settore dell'edilizia - © www.giornaledibrescia.it
AA

L’andamento demografico, economico e sociale della nostra provincia e l’evoluzione del comparto delle costruzioni

Giovedì 21 alle 17 nella Sala Libretti del giornale la seconda parte della ricerca promossa dal sistema Ance Brescia, insieme con le altre realtà aderenti al progetto Campus Edilizia Brescia. Per l'occasione il Cresme (Centro ricerche economiche sociologiche e di mercato nell’edilizia) presenterà un'analisi dei dati elaborati, delineando il quadro attuale e proponendo scenari evolutivi alla luce delle nuove dinamiche locali, nazionali e internazionali.

Intervengono all'incontro Nunzia Vallini, direttore del Giornale di Brescia, Massimo Angelo Deldossi, presidente di Ance Brescia e Lorenzo Bellicini, direttore del Cresme.

L'incontro è aperto al pubblico nel rispetto delle vigenti normative anticovid e per partecipare è necessario iscriversi sul canale di Sala Libretti. Per eventuali informazioni contattare il numero 030.3790212. L'evento sarà disponibile sia in diretta streaming che on demand sul nostro sito.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia