Sala Libretti

Città digitale, tecnologia al servizio dei cittadini: l'incontro

In diretta streaming dalla Sala Libretti del Giornale di Brescia, un altro appuntamento con Next Generation Brescia
La città del futuro al centro della diretta streaming di giovedì 18 febbraio
La città del futuro al centro della diretta streaming di giovedì 18 febbraio
AA

«La città digitale, la tecnologia al servizio dei cittadini» è il titolo dell'incontro del ciclo Next Generation Brescia, che si terrà giovedì 18 febbraio alle 18 in diretta streaming dalla Sala Libretti del Giornale di Brescia. Coordinati dal direttore Nunzia Vallini, interverranno Flavia Marzano (consulente per la trasformazione digitale), Daniele Peli (ad e ceo di Intred S.p.A.), Davide Dattoli (cofondatore e ceo di Talent Garden) e Giancarlo Turati (ceo Fasternet e vicepresidente nazionale Piccola Industria Confindustria).

Per seguire l'evento sarà sufficiente collegarsi al link dedicato sulla piattaforma di Sala Libretti. Una volta terminata la diretta, allo stesso indirizzo sarà possibile trovare la registrazione integrale on demand.

Il ciclo di incontri è promosso dal Giornale di Brescia in collaborazione con European Alliance to Save Energy, con l'obiettivo di delineare le sfide del futuro prossimo, parte integrante del dialogo con il Governo nell'ambito delle priorità definite dall'Unione Europea.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia