Sala Libretti

Bcf Dream Cup, sogniamo insieme un calcio inclusivo: la presentazione del torneo in Sala Libretti

Mercoledì 22 marzo alle 17 al Giornale di Brescia (via Solferino 22) si parlerà della manifestazione promossa dal Brescia Calcio Femminile
SOGNIAMO INSIEME
AA

Sognare insieme un calcio inclusivo, dove le diversità diventano valore aggiunto. Questi sono i temi al centro di Bcf Dream Cup, la manifestazione aperta a tutti che si terrà dall'8 al 10 aprile al centro Mario Rigamonti di Buffalora. Un appuntamento, che in occasione della sua prima edizione, sarà presentato mercoledì 22 marzo alle 17 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22).

Come iscriversi

Sono aperte le iscrizioni al torneo a otto promosso dal Brescia Calcio Femminile in collaborazione con Specialisterne Italia, Ideabili, Centro Sportivo «Mario Rigamonti», Hb Hotels e VitaminaC Adv. Per iscriversi (gratuitamente) basta andare sul sito internet www.bresciacalciofemminile.it e seguire le semplici istruzioni di compilazione modulo.

L'appuntamento non sarà solo occasione di divertimento e svago. Infatti, tra una partite e l'altra, ci saranno anche momenti di confronto e sensibilizzazione su temi di grande attualità come il cyberbullismo, la prevenzione alla diffusione del Virus Hpv e l’inclusione di persone con disabilità.

L'incontro in Sala Libretti

Intervengono alla presentazione Clara Gorno e Pietro Sbaraini, rispettivamente presidente e direttore generale Brescia Calcio Femminile. L’incontro è moderato da Clara Camplani, giornalista di Teletutto, e sarà introdotto da Nunzia Vallini, direttore del Giornale di Brescia.

L'appuntamento di mercoledì 22 marzo alle 17 al Giornale di Brescia (via Solferino 22) è aperto al pubblico, previa iscrizione sul canale di Sala Libretti (posti limitati). L'incontro sarà disponibile sia in diretta streaming che on demand sul nostro sito. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 030.3790212.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia