Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

INFORMAZIONE DIGITALE

«GdB TeAm», una newsletter dedicata a tecnologia e ambiente


Rubriche
TeAm
13 ott 2021, 10:41
Appuntamento ogni mercoledì con la newsletter dedicata a tecnologia e ambiente

Appuntamento ogni mercoledì con la newsletter dedicata a tecnologia e ambiente

Il futuro è già qui: l'innovazione tecnologica e la sostenibilità ambientale sono i due fari che guideranno il nostro domani, come privati cittadini e come aziende. Ecco perché la redazione del Giornale di Brescia ha deciso di dedicare ogni settimana una newsletter a questi temi. GdB TeAm arriva tutti i mercoledì alle 15 nella casella di posta elettronica dei suoi iscritti, gratuitamente.

Troverete una selezione delle notizie tecnologiche e ambientali più rilevanti della settimana, di carattere locale e nazionale. Storie di startup e aziende, interviste a esperti, app e novità hi-tech, scoperte e invenzioni. Ma anche iniziative e strategie per il risparmio energetico, guide alla mobilità sostenibile, strumenti e bussole per orientarsi nelle nuove normative italiane ed europee.

Un clic a costo zero

L'iscrizione è semplicissima: basta un clic e l'inserimento dell'indirizzo di posta per attivare la newsletter. Nella stessa pagina è possibile scoprire le altre proposte di newsletter settimanali e giornaliere del GdB.

Il futuro è già qui: tutto quello che c’è da sapere su Tecnologia e Ambiente.
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 o GDPR*

 

Articoli in TeAm

Lista articoli