Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

4 e 5 novembre 2023 – Villa Fenaroli

Rezzato - BS
INGRESSO GRATUITO | Sabato 4 novembre dalle 14.00 alle 19.00 | Domenica 5 novembre dalle 10.00 alle 19.00

LA PROPOSTA

Villa Fenaroli, la location da sogno per celebrare il giorno più bello

Redazione Web

Rubriche
Sposi in villa
30 ott 2023, 11:53
Una delle diverse sale di Villa Fenaroli disponibile per eventi - © www.giornaledibrescia.it

Una delle diverse sale di Villa Fenaroli disponibile per eventi - © www.giornaledibrescia.it

«Sposi in Villa», fin dal 2017, è un punto di riferimento del settore wedding e si propone come vetrina per far scoprire tutte le novità che riguardano i matrimoni. Durante l’open weekend, il 4 e il 5 novembre a Villa Fenaroli a Rezzato, sarà possibile trovare diversi spunti per il giorno del «sì»: abiti, allestimenti floreali, bomboniere, corredi e lista nozze, fotografi, intrattenimento e ogni professionista in grado di supportare le fasi dell’organizzazione.

La proposta

La storica Villa Fenaroli, a Rezzato, non si limita a fare da cornice a Sposi in Villa, ma è anche una location molto amata dalle coppie in cerca di un luogo speciale per celebrare il loro matrimonio. «Villa Fenaroli è una delle nostre strutture di riferimento - spiega Riccardo Pistoia, direttore marketing di PNGroup -. Con la sua storia e le sue architetture è in grado di trasmettere forti emozioni quando viene scelta per ospitare un evento, soprattutto matrimoni».

La location è il perfetto connubio di arte, storia e cultura che incontra però l’innovazione, con una ristorazione di qualità che ammicca al cliente. Gli ospiti vengono accolti in un ambiente magico, con 86 camere, arredamenti eleganti e una splendida vista sulle colline del Parco di Bacco. Una location ideale per l’organizzazione di matrimoni, capace di coniugare il fascino settecentesco e le esigenze di modernità. Organizzare il proprio evento presso la meravigliosa Villa Fenaroli Palace Hotel è come fare un salto nel passato.

«Villa Fenaroli ha un valore unico sotto ogni punto di vista. È una location caratterizzata da uno stile architettonico tipicamente lombardo, del Settecento. Pregevoli sono il parquet in rovere, i bagni in marmo rosa di Portogallo, i lampadari in vetro di Murano. A completare il suo prestigio noi aggiungiamo un servizio specializzato in food&beverage di alta qualità, in modo che gli sposi si sentano coccolati riguardo alla riuscita del loro evento», conclude il direttore marketing di PNGroup.

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 o GDPR*

Articoli in Sposi in villa

Lista articoli