Sposi in villa, sabato la grande musica sale sul palco

Domani inizia la rassegna dedicata ai matrimoni e alle tendenze per il 2019, organizzata dal GdB
  • Elodea. Un’artista che ha calcato i palchi internazionali
    Gli artisti che si esibiranno a Villa Calini
  • Gli artisti che si esibiranno a Villa Calini
    Gli artisti che si esibiranno a Villa Calini
  • Simone Galante. Si è esibito in numerosi show televisivi
    Gli artisti che si esibiranno a Villa Calini
AA

Il conto alla rovescia è iniziato: mancano poche ore al taglio del nastro di Sposi in villa, l’open weekend dedicato all’universo dei matrimoni, che andrà in scena sabato 13 e domenica 14 ottobre a Villa Calini a Coccaglio, nel cuore della Franciacorta.

Oltre al raffinato percorso espositivo, che sarà ospitato dai saloni seicenteschi e dai giardini della residenza, a impreziosire il primo giorno ci sarà l’imperdibile show di Radio Bresciasette, in diretta dalle 17 alle 19, che andrà ad aggiungersi alla proposta musicale degli espositori (Norma Benetti, Omme Music, Mario Soregaroli e Vairos soluzioni per lo spettacolo), presenti a Villa Calini per entrambe le giornate.

Con Maddalena Damini e il comico Giorgio Zanetti alla conduzione, oltre al coordinamento di Ruggero Tavelli, sarà la musica del dj Fulvio Marini a intrattenere i visitatori, i quali potranno anche godersi in esclusiva l’esibizione di tre artisti di grande fama. Si tratta di nomi di eccellenza, un trio di professionisti della canzone, che sarà protagonista di uno spettacolo live di altissimo livello: Massimo Guerini, Simone Galante e Elodea.

I tre bresciani hanno calcato i più grandi palchi d’Italia e di tutto il mondo: basti sapere che Guerini, che è anche vocal coach, è stato corista di Laura Pausini; la pluripremiata Elodea ha all’attivo un tour in Australia oltre ad aver condiviso la scena con Michael Bolton, mentre nel portfolio di Galante brillano numerose partecipazioni a programmi tv nazionali.

Sposi in Villa dunque sarà anche uno spettacolo, oltre che una tappa imperdibile per chi sta organizzando il «giorno del sì». Spunti creativi, tendenze per la prossima stagione, i migliori fornitori per le nozze, la musica di Radio Bresciasette e il gusto firmato da chef Alessandro Cappotto: questi gli ingredienti che alla sua seconda edizione confermeranno Sposi in Villa un’esperienza indimenticabile.

Chi conosce Villa Calini lo sa bene: qui ogni stagione ha il suo fascino, ma l’autunno ha un sapore straordinario. Il parco si tinge di sfumature calde e avvolgenti, ogni angolo assume un calore inedito, dal laghetto del giardino all’orto botanico, passando per gli antichi chiostri. A maggior ragione, Sposi in Villa val bene una visita questo fine settimana. Non solo per la possibilità di incontrare e dialogare con gli esperti di wedding più prestigiosi, ma anche per passeggiare in uno scorcio di magia, incastonato tra il lago d’Iseo e la città.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia