«Sposi in Villa», appuntamento il 6 e 7 novembre a Rezzato

Il prossimo weekend Villa Fenaroli ospita una trentina di stand del settore matrimoni
Tante idee a «Sposi in Villa» anche per gli abiti da sposa
Tante idee a «Sposi in Villa» anche per gli abiti da sposa
AA

Un palazzo da fiaba, una trentina di espositori, due giornate. Sono le «chiavi» per accedere in modo semplice e trasparente al magico mondo dei fiori d’arancio. Gli innamorati che hanno in programma un matrimonio non possono lasciarsi sfuggire l’open weekend organizzato da PNGroup con il Giornale di Brescia in qualità di media partner: «Sposi in Villa» è un’occasione unica per dialogare con gli esperti di ogni settore, per far luce su gusti e tendenze, informarsi sui prezzi e, perché no, trovare realtà professionali alle quali affidarsi nella pianificazione del «giorno più bello». Le date da segnare in agenda sono quelle del primo fine settimana di novembre.

Villa Fenaroli

Chi sta organizzando un matrimonio può trovare tutte le risposte che cerca a Villa Fenaroli il 6 e il 7 novembre
Chi sta organizzando un matrimonio può trovare tutte le risposte che cerca a Villa Fenaroli il 6 e il 7 novembre

La location che ospiterà l’evento, distribuito in due giornate, è la splendida Villa Fenaroli di Rezzato, un historic hotel di pregio ricavato in una dimora principesca dai caratteri tipicamente settecenteschi circondata da un parco. Sabato 6 si potrà accedere alla residenza dalle 14 alle 20, domenica, invece, dalle 10 alle 19. In ogni caso l’ingresso è gratuito ed è necessario esibire il Green pass.

Passeggiando tra le stanze i futuri sposi potranno incontrare una trentina di espositori pronti a sciogliere dubbi e lanciare idee riguardanti tutti i settori: abiti, bomboniere, intrattenimento, estetica, fiori, fedi, viaggi, fotografie e molto altro. L’intento degli organizzatori dell’open weekend è infatti quello di fornire alle coppie un ventaglio completo di proposte affinché possano vedere in «Sposi in Villa» una interessante «bussola» per orientarsi nel complesso mondo dei fiori d’arancio.

Il programma

«Sposi in Villa», ricordiamo, è un appuntamento di spicco nel settore. Lo scorso anno, causa Covid, l’open weekend non si è tenuto. In passato la kermesse ha avuto luogo alla Villa Avanzi di Polpenazze (nel 2019) e, precedentemente, nella Villa Calini di Coccaglio. Quest’anno la scelta è ricaduta sulla dimora rezzatese gestita dal PNGroup. Che durante le due giornate incontrerà le coppie in tre momenti: sabato alle 16 e domenica alle 11 e alle 16.

L’occasione sarà propizia per avere informazioni sulle cinque location che fanno riferimento al gruppo. Ossia: Villa Fenaroli con 86 stanze, sale per banchetti e meeting e un grande parco; il ristorante Pio Nono di Erbusco, una villa moderna con terrazza, l’unica di proprietà del gruppo; il Borgo Santa Giulia di Corte Franca, un boutique hotel ricavato in una dimora ottocentesca; il ristorante La Colombera di Castrezzato che fa parte di un Golf resort e il Relais Franciacorta di Corte Franca, un cinque stelle inserito in un cascinale della seconda metà del Seicento acquisito dal gruppo nel novembre dello scorso anno. Per informazioni: www.villafenaroli.it/fierasposi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia