Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

13 e 14 ottobre 2018 – Villa Calini

Via Ingussano, 19 Coccaglio
INGRESSO LIBERO | Sabato 13 Ottobre dalle 14.00 alle 20.00 | Domenica 14 Ottobre dalle 10.00 alle 19.00

L'APPUNTAMENTO

Sposi in villa al via, due giorni per matrimoni da favola


Rubriche
Sposi in villa
13 ott 2018, 11:41
SPOSI IN VILLA A COCCAGLIO

Chiostri romantici, saloni antichi, giardini segreti e un grande parco da scoprire passo dopo passo. Villa Calini, residenza seicentesca di Coccaglio, è pronta a fare sfoggio di sé e aprire le porte ai visitatori che oggi e domani prenderanno parte a Sposi in villa, il fine settimana dedicato ai matrimoni organizzato dal nostro giornale.

La rassegna (ingresso gratuito) prenderà il via oggi alle 14 e, forte del successo dello scorso anno, si appresta a conquistare le coppie di futuri sposi con una miriade di sorprese. Oltre al percorso espositivo - che raduna i più prestigiosi fornitori del wedding (fotografi, atelier di abiti da cerimonia, gioiellieri, grafici, make up artist e molto altro ancora) - la seconda edizione sarà costellata da alcuni straordinari appuntamenti. Fra questi, da non perdere sarà la diretta con Radio Bresciasette, che dalle 17 alle 19 animerà il pomeriggio, anche grazie all’esibizione in esclusiva di tre artisti di fama internazionale. Si tratta dei cantanti Elodea, Simone Galante e Massimo Guerini.

Sposi in villa proseguirà anche domani e sarà aperta per tutto il giorno, dalle 10 fino alle 19, con orario continuato. Non mancheranno le degustazioni gourmet firmate da chef Alessandro Cappotto, padrone di casa, che affiancato dalla sua brigata non mancherà di illustrare ai visitatori la sua filosofia in cucina. Direttamente dal suo orto biologico, infatti, provengono molti degli ingredienti freschi e genuini con cui realizza su misura i menù delle cerimonie in villa. Materie prime locali e di stagione, con un’attenzione particolare al territorio. Non a caso, saranno le bollicine di Franciacorta a celebrare la chiusura del weekend, con un brindisi a tutti i futuri sposi.

 

Articoli in Sposi in villa

Lista articoli