Scuola

Booktrailer Film Festival: le votazioni sono on line

Per dare un segnale di ripresa il voto della giuria popolare si è spostato on line. La serata finale sarà il 2 giugno su Teletutto
Uno studente al montaggio del trailer - Foto © www.giornaledibrescia.it
Uno studente al montaggio del trailer - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Il Booktrailer Film Festival anticipa i tempi. Dopo l'annullamento e il rinvio all'autunno della serata conclusiva al Teatro Sociale per l'emergenza, l'organizzazione ha deciso di cambiare rotta. Non si attenderà l'autunno, ma il desiderio è quello di dare un segnale forte di ripartenza e premiare i ragazzi che hanno partecipato al concorso entro la fine dell'anno scolastico, trovando delle nuove modalità: il voto della giuria popolare si sposterà infatti online e la serata delle premiazioni calcherà un palco virtuale, quello della tv, il 2 giugno in una trasmissione creata ad hoc su Teletutto.

Per decretare il Premio del Pubblico, che di solito votava in diretta nella serata conclusiva, quest'anno l'organizzazione del BFF si affida alla rete. I migliori 19 booktrailer sono stati messi a disposizione sul web per essere visti e votati.
Basta accedere al link, dove sono contenuti tutti i booktrailer e scegliere il preferito tra i 19 selezionati. Il tutto entro il 25 maggio 2020 alle 12.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia