GdB & Futura

In Sala Libretti si torna a parlare di ricerca e innovazione 4.0

«Ricerca ed innovazione: Sme Instrument & Fast Truck» è il tema di un incontro che si terrà il 26 ottobre alle 17 al GdB
AA

«Ricerca ed innovazione: Sme Instrument & Fast Truck». È questo il tema di un incontro che si terrà il 26 ottobre (ore 17-19) presso la sala Libretti del nostro giornale.

L’iniziativa rientra nella serie di incontri promossi da GdB Industria 4.0 per divulgare i temi e le opportunità connesse alle nuove tecnologie digitali. E il programma europeo Sme Instrument & Fast Truck sostiene le Pmi più innovative nell’ambito del più ampio programma europeo Horizon 2020.

All’incontro parteciperanno Mauro Parolini (assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lombardia), Marco Cecchetto (Project adviser della Commissione Europea in collegamento da Regione Lombardia sede Bruxelles), Alberto Bertolotti (ceo di Ibs Consulting), Ermanno Boccalari (dirigente struttura Ricerca-Innovazione) e Gianluigi Longinotti Buitoni, fondatore e ceo di L.I.F.E. Corporation S.A.

L’incontro è aperto previa registrazione all'indirizzo mail clienti@numerica.com e sarà accesibile anche in streaming sul nostro sito.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia