GdB & Futura

Imparare a leggere e sfruttare i dati con il Csmt

«Industria 4.0, big data... e poi?» è il tema dell’incontro del 3 maggio alle 17, nella Sala Libretti del nostro giornale
Riccardo Trichilo - © www.giornaledibrescia.it
Riccardo Trichilo - © www.giornaledibrescia.it
AA

«Industria 4.0, big data... e poi?»: è il tema dell’incontro che si terrà il 3 maggio alle 17, nella Sala Libretti del nostro giornale in via Solferino 22 a Brescia.

L’iniziativa, promossa dal Csmt, rientra in quella più ampia promossa dal nostro gruppo editoriale sul tema delle nuove tecnologie. Riccardo Trichilo (presidente & Ceo del Csmt) farà i saluti istituzionali e Federico Cancarini (project manager del Csmt) proporrà l’introduzione dei lavori che saranno condotti da tecnici ed esperti dello stesso Csmt.

A seguire gli interventi di Andrea Pasotti che tratterà di «Utilizzo ragionato e proficuo dei dati nell’industria», Paolo Colombi su «La raccolta: progetto parco rottami in Ori Martin», Paolo Ferrari su «Il trasporto e l’acquisizione: profibus profinet per Industry 4.0». Obiettivo dell’incontro è mostrare come usare in modo proficuo i dati provenienti da produzione e uffici con esempi e casi reali.

Ingresso libero ma con prenotazione allo 030.3740210 oppure a clienti@numerica.com.

Ecco la registrazione dell'incontro:

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia