GdB & Futura

La serie podcast di GdB&Futura oggi si concentra su Futura Expo

La quinta puntata è stata pensata per raccontare ciò che aspetta i visitatori l'8, il 9 e il 10 ottobre 2023 al Brixia Forum
Uno scatto dell'edizione 2022 di Futura Expo - © www.giornaledibrescia.it
Uno scatto dell'edizione 2022 di Futura Expo - © www.giornaledibrescia.it
AA

L’8, il 9 e il 10 ottobre Futura Expo, l’evento espositivo dedicato allo sviluppo sostenibile promosso dalla Camera di Commercio di Brescia e ProBrixia, tornerà ad animare Brescia. «È stato realizzato un allestimento sorprendente e senza precedenti e un programma di oltre 150 eventi con ospiti di livello nazionale ed internazionale - ha dichirato il presidente della Camera di commercio Roberto Saccone -. Tante le novità che caratterizzeranno la seconda edizione. Innanzitutto l’alleanza strategica siglata con il territorio bergamasco, consolidando la collaborazione nata con la Capitale della Cultura 2023».

La quinta puntata (offerta da Bonera Group) della serie podcast di GdB&Futura vuole perciò portare gli ascoltatori all’interno di quella che sarà la rassegna, tra efficientamento energetico, economia circolare, innovazione, e cultura legata al lavoro.

Tutte le puntate, (nella quarta si è parlato della startup AB Horizon) realizzate in collaborazione con Podcastory, saranno disponibili per l’ascolto su Spreaker, Spotify, sull’app di Podcastory e sulle principali piattaforme audio. La prossima uscita, dedicata alla manutenzione predittiva, uscirà invece mercoledì 19 aprile.

Icona Newsletter

@Tecnologia & Ambiente

Il futuro è già qui: tutto quello che c’è da sapere su Tecnologia e Ambiente.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia