GdB & Futura

La quarta puntata della serie podcast GdB&Futura esce oggi: focus su AB Horizon

L’azienda bresciana ha infatti messo in commercio uno strumento per l’esercizio fisico che coniuga estetica e alta tecnologia
Il totem AB Horizon One - © www.giornaledibrescia.it
Il totem AB Horizon One - © www.giornaledibrescia.it
AA

Lusso e innovazione non sono facili da coniugare, ma la startup bresciana AB Horizon ci è riuscita. L’azienda bresciana, fondata nel 2020 da Alberto Benini e Giovanni Arduini e con sede dall’anno successivo negli spazi del Csmt in via Branze, ha infatti messo in commercio uno strumento per l’esercizio fisico (denominato AB Horizon One) pensato per coniugare attività atletica, estetica e alta tecnologia, grazie a una particolare intelligenza artificiale sviluppata dall’Università degli Studi di Brescia e a un design di altissimo livello.

Nella quarta puntata della serie podcast di GdB&Futura che uscirà oggi protagonista sarà perciò proprio la startup bresciana, esempio di come tecnologia, know how artigiano e attenzione all’estetica si possano armonizzare.

Tutte le puntate, (nella terza si è parlato della sostenibilità delle miniere) realizzate in collaborazione con Podcastory, saranno disponibili per l’ascolto su Spreaker, Spotify, sull’app di Podcastory e sulle principali piattaforme audio. La prossima uscita, dedicata alla manifestazione Futura Expo, uscirà invece mercoledì 12 aprile.

Icona Newsletter

@Tecnologia & Ambiente

Il futuro è già qui: tutto quello che c’è da sapere su Tecnologia e Ambiente.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia