Italia e Estero

Spara ai vicini di casa a Treviglio: muore un uomo

Dramma questa mattina in provincia di Bergamo dove una 71enne ha sparato e ucciso un 68enne e ferito gravemente la moglie
Il luogo della sparatoria di Treviglio - Ansa © www.giornaledibrescia.it
Il luogo della sparatoria di Treviglio - Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Dramma questa mattina a Treviglio, in provincia di Bergamo, dove una donna avrebbe esploso diversi colpi di pistola in strada verso un uomo e una donna, vicini di casa, uccidendo l'uomo e ferendo gravemente l'altra. L'episodio in via Brasside, non lontano dall'ex statale 42 del Tonale, davanti a un complesso residenziale.

La vittima si chiamava Luigi Casati e aveva 68 anni. La donna ferita è Monica Leoni, 58 anni; la vicina di casa che avrebbe esploso almeno 5 colpi di pistola è Silvana Erzemberger, 71 anni, fermata dai carabinieri.

La coppia e la donna che ha sparato abitavano in piani diversi della palazzina e all'origine del delitto ci sarebbero proprio questioni e liti di vicinato. Prima la 71enne avrebbe sparato al marito, poi sarebbe rientrata in casa e, uscita di nuovo, avrebbe sperato alla moglie. I colpi sono stati sentiti distintamente nella zona, dove si trovano diversi edifici residenziali e un complesso commerciale. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia