Italia e Estero

Gli auguri del ministro Boccia: «Grazie Brescia»

Il ministro per gli Affari Regionali invia un videomessaggio alla nostra provincia: «Avete dato tanto, lo Stato vi è vicino»
Gli auguri del ministro Boccia a Brescia
AA

Un messaggio di auguri affidato ad un breve video. In cui il ministro per gli Affari Regionali, Francesco Boccia, ringrazia Brescia per i sacrifici compiuti nelle ore terribili dell'emergenza. E assicura la vicinanza dello Stato alle famiglie bresciane e ad un territorio che è tra i più colpiti dal coronavirus a livello nazionale.

«Avete dato tanto all'Italia, e ora è l'Italia che deve ricambiare il sostegno a Brescia» sottolinea Boccia, assicurando che gli infermieri giunti nelle scorse ore e che lui stesso ha accompagnato sul volo di Stato che li ha condotti sino a Orio al Serio, sono solo «un piccolo contributo del resto d'Italia» alla lotta che la Leonessa sta combattendo.

Nell'assicurare la vicinanza del Governo e dello Stato al nostro territorio, il ministro si dice certo che presto potremo tutti unirci con un senso di comunità rinnovato per prendere parte a quella che definisce «l'ennesima ricostruzione del nostro Paese».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia