Christian scompare nel nulla, ricerche senza sosta

Poliziotti e vigili del fuoco cercano il bambino di nove anni scomparso giovedì pomeriggio
AA

Ricerche senza sosta. Tra i parchi di viale Duca degli Abruzzi e via Brasile. Poliziotti e vigili del fuoco stanno cercando Christian Fernandez, il bambino di nove anni scomparso nel tardo pomeriggio di giovedì dopo essere rimasto solo nel parco in cui era andato a giocare con il compagno della madre, Lisette Santa Cruz.

La speranza è che si trovino tracce o testimoni che abbiano informazioni per ricostruire la sorte del piccolo. Col passare del tempo acquista maggior peso l’ipotesi che si trovi con il padre, uno spagnolo residente a Alicante da cui la mamma di Christian si era separata due anni fa, portando con sé il figlio in Italia. Una separazione che viene definita burrascosa, a cui si potrebbe dunque collegare la scomparsa del piccolo. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, per le ricerche verranno utilizzati anche i cani, utili a fiutare le tracce del bambino. 

Nel frattempo, Lisette Santa Cruz e il compagno si trovano in Questura per essere ascoltati dalla polizia, mentre vengono verificate le segnalazioni giunte nelle ultime ore. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia