GdB & Futura

Siti produttivi e recupero energetico: l'appuntamento in diretta

Appuntamento giovedì 27 maggio alle 17 in streaming sul sito del GdB
Il sistema intelligente che recupera energia dai siti produttivi
Il sistema intelligente che recupera energia dai siti produttivi
AA

Del progetto «Smart Grid», pensato per recuperare energia dai siti produttivi e ridistribuire alle fasce più deboli della popolazione, si parlerà nel webinar promosso dal Giornale di Brescia in collaborazione con Ibs Consulting e previsto giovedì 27 maggio alle 17 in streaming sul sito del GdB.

Folto il parterre dei relatori: saranno presenti l’assessore regionale Fabrizio Sala e quello del Comune di Brescia Valter Muchetti, l’ad di A2A Calore e Servizi Luca Rigoni, il dg di Alfa Acciai Giuseppe Cavalli, la docente della Statale di Brescia Maria Grazia Pilotelli e il fondatore di DHPlanet Sergio Bazzoli. Il tema è attuale e di assoluto interesse.

È possibile seguire l'evento in diretta streaming sul canale sala Libretti del nostro sito web. Ricordiamo che ogni utente può accedere al calendario degli eventi dall'area riservata. Per accedere all'area riservata è sufficiente essere iscritti (gratuitamente) a GdB+. Per ricevere il materiale informativo sui temi trattati basterà iscriversi all'evento, di cui dopo la diretta sarà reso disponibile il video on demand.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia