GdB & Futura

Realtà aumentata e digitale: pomeriggio di formazione al GdB

In programma giovedì 18 aprile alle 14.30 un seminario in chiave 4.0 con InnexHub
La formazione in chiave 4.0 è un valore aggiunto per tutte le aziende
La formazione in chiave 4.0 è un valore aggiunto per tutte le aziende
AA

Una vera e propria giornata di formazione in chiave 4.0 dedicata alle aziende ma anche ai privati. È in programma giovedì 18 aprile dalle 14.30 alle 17.30 nella sala Libretti del GdB (via Solferino 22 a Brescia) il seminario «Lean digital transformation. Realtà aumentata e processi digitali», organizzato nell'ambito dell'iniziativa Impresa 4.0 del nostro gruppo editoriale, in collaborazione con InnexHub.

La partecipazione è, come sempre, aperta al pubblico. È richiesta la prenotazione allo 030.3740210 oppure su clienti@numerica.com.

Fitto e interessante il programma, che percorrerà diversi temi: come cavalcare le tecnologie di industry 4.0 per recuperare competitività, integrare i modelli di business, praticare un nuovo approccio al digitale e sfruttare avanguardie come la 3d virtual chain e la realtà aumentata. I relatori saranno Massimo Onori (senior project manager di Bonfiglioli consulting), Sergio Bonsi (senior key account Hotminds) e Lorenzo Crotti (virtual 3d real time engine coordinator Hotminds).

Per conoscere nel dettaglio gli interventi, basta visitare il sito di InnexHub.

Parte 1
Parte 2

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia