Garda

Trasporta una ruspa, ma la perde in A4: traffico in tilt

Incidente tra mezzi pesanti tra Desenzano e Brescia Est, caselli aperti, ma la Stradale sconsiglia di imboccare l'autostrada
La segnalazione dell'incidente - Foto ricevuta da un lettore
La segnalazione dell'incidente - Foto ricevuta da un lettore
AA

Incidente nel pomeriggio in A4 tra i caselli di Desenzano e Brescia Est. Secondo una prima ricostruzione della Stradale di Verona, intorno alle 15.45, un mezzo pesante che trasportava una ruspa si è messo di traverso in A4. Per la manovra improvvisa la ruspa è finita sull'asfalto

Sono in corso le operazioni per liberare la carreggiata. Forti le ripercussioni sul traffico. Al momento verso Milano si registrano 10 km di coda. Il traffico scorre solo sulla corsia di sorpasso. I caselli di Sirmione e Desenzano sono aperti, ma Società Autostrade sconsiglia di imboccare l'autostrada. 

Solo due giorni fa l'altro grave incidente in A4, quando intorno alle 10 all'altezza del casello di Brescia Est due mezzi pesanti si sono scontrati. Anche in questo caso si è perso il carico: rotoli di carta e perlinati. 

Mentre è decisamente più drammatico il bilancio dell'altro incidente di oggi in A12, dove due autisti di mezzi pensanti sono morti in seguito ad un terribile schianto. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia