Garda

Si cerca Claudia, non torna a casa da domenica

L’hanno vista l'ultima volta domenica pomeriggio lungo la via Papa Giovanni, la strada che da Muscoline porta a Longavina
Claudia Goffi, 63enne di Muscoline
Claudia Goffi, 63enne di Muscoline
AA

L’hanno vista domenica pomeriggio lungo la via Papa Giovanni, la strada che da Muscoline porta a Longavina, ma non è chiaro che direzione stesse prendendo. Poi è scomparsa. Grande apprensione nel piccolo centro della Valtenesi per le sorti di Claudia Goffi.

Per tutta la giornata di ieri, temendo che potesse essersi sentita male e quindi caduta in un fosso, l’hanno cercata i carabinieri e gli agenti della Polizia locale: lungo le rogge e nei canali di approvvigionamento delle centrali elettriche della zona, ma senza esito. Nel tardo pomeriggio di ieri, trascorso il tempo previsto, dalla Prefettura è scattato il via ufficiale alle ricerche, con l’intervento dei volontari Protezione civile e anche una unità cinofila. Col buio le ricerche sono state sospese e riprenderanno questa mattina, alle prime luci dell’alba.

Al momento della scomparsa Claudia indossava un t-shirt grigia e pantaloni lunghi scuri. Chi dovesse vederla è pregato di contattare il 112. Da Muscoline la donna potrebbe aver preso qualunque direzione, verso Castrezzone (una frazione del paese) oppure verso Gavardo. Data la corporatura piuttosto minuta ed un fisico affaticato, però, non dovrebbe aver fatto molta strada. Questa mattina, dicevamo, al sorgere del sole riprendono le ricerche. La comunità è in pensiero per Claudia Goffi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia