Garda

Scomparsa 43enne, San Felice in apprensione

Si cerca Paola Tonoli di cui non si hanno più tracce da mercoledì sera. Al momento della scomparsa indossava una felpa nera, pantaloni verdi
Paola Tononi © www.giornaledibrescia.it
Paola Tononi © www.giornaledibrescia.it
AA

Tra San Felice e Manerba si cerca Paola Tonoli, 43enne scomparsa nel nulla da mercoledì sera. Erano circa le 23.30 quando a piedi ha lasciato la casa dei genitori, nella zona di via San Fermo a San Felice, senza portare con sé il telefono. Al momento della scomparsa indossava una felpa nera, pantaloni verde scuro e scarpe da ginnastica nere.

Rispetto alla fotografia Paola Tonoli ha i capelli più corti ed è dimagrita. Chiunque la vedesse o avesse informazioni utili al suo ritrovamento può contattare le forze dell’ordine o il numero 349.1795427.

La donna sta vivendo un momento di particolare difficoltà: ai primi di agosto ha perso il figlio, Samuele Freddi, morto improvvisamente a soli vent’anni. Le ricerche sono cominciate già ieri mattina, in prima battuta portate avanti dai carabinieri della Compagnia di Salò e dalla Polizia locale. Numerosi, poi, i sanfeliciani e i manerbesi che si sono mossi in autonomia e volontariamente per cercare di ritrovarla, nel pomeriggio e in serata. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia