Garda

San Felice, schianto fra un'auto e una moto: morta una ragazza di 19 anni

Paolo Bertoli, Alice Scalfi
Anna Bertoni, di casa in paese, si stava recando a scuola a Salò al momento dello schianto
MUORE MENTRE VA A SCUOLA
AA

Ancora un incidente dalle conseguenze drammatiche sulle strade bresciane. Questa mattina, poco prima delle 8, uno schianto fra due vetture e una motocicletta a San Felice del Benaco è costato la vita a una ragazza di 19 anni, Anna Bertoni, che stando alle prime informazioni viaggiava in sella al ciclomotore ed era diretta a scuola a Salò.

Ancora da chiarire i contorni della dinamica del sinistro: i rilievi sono affidati alla Polizia stradale di Salò. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, sembra che la 19enne, in sella a una Benelli 125, abbia invaso la corsia di marcia opposta forse nel tentativo di un compiere un sorpasso. Da lì, l’impatto con le due vetture: una minicar su cui viaggiava una ragazza di 18 anni e un fuoristrada Toyota, con a bordo una donna di 40 anni e la figlioletta di 4. 

Immediati i soccorsi: in via Martiri della Patria sono state inviate un’ambulanza dei volontari di Roè, una dei Volontari del Garda, un’automedica e l’elisoccorso. Tutto inutile per Anna Bertoni, di casa in paese. Per le altre persone coinvolte, invece, solo ferite superficiali.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia