Rubano il bambin Gesù dal presepe e lo buttano nel lago
Atto vandalico contro il presepe realizzato dai Vigili del fuoco a Salò
Fotogallery
2 foto
L'atto vandalico al presepe dei Vigili del Fuoco di Salò
Atto vandalico contro il presepe realizzato dai Vigili del fuoco a Salò. Ignoti hanno rubato il bambin Gesù, gettandolo poi nel lago.
La statua è stata successivamente recuperata, ma resta l'amarezza per un gesto che dimostra grande mancanza di rispetto.
«Per ben due volte nello stesso anno il nostro presepe è stato dissacrato. Ogni ulteriore commento è inutile», scrivono i Vigili del Fuoco sulla loro pagina Facebook.
L'obiettivo è aumentare trasparenza, sostenibilità e tracciabilità lungo l'intero ciclo di vita dei prodotti. Un dato errato può però diventare un rischio reputazionale