Garda

Regalare o regalarsi il relax una scelta che mette tutti d’accordo

Coccole per la mente e per il corpo per affrontare le feste o il rientro al lavoro
Feste e relax, la scelta che piace a tutti - © www.giornaledibrescia.it
Feste e relax, la scelta che piace a tutti - © www.giornaledibrescia.it
AA

Coccole per corpo, mente e spirito in vista del Natale. La tendenza di questi anni ha decisamente preso piede anche sul lago di Garda, che tanto ha da raccontare in termini di benessere e relax.

In un mondo sempre più frenetico, nel quale ci si muove passando da un impegno all’altro con sempre meno tempo per se stessi, si fa largo il desiderio di regalare e regalarsi proprio il tempo. Tempo per staccare la spina e concedersi la coccola di stare bene.

Le possibilità

Qualche giorno in agriturismo, magari cimentandosi in lavori manuali in prima persona e, perché no, gratificando il palato conoscendo da vicino alcune delle tipicità più celebri della zona. Una fuga romantica e rilassante alle terme, oppure in una delle numerose strutture ricettive che offrono ai propri clienti servizi Spa a cinque stelle. Esperienze, ancora, che coniugano gusto, benessere e panorama: trascorrere qualche giorno, anche un paio soltanto, deliziandosi della vista del lago, delle proposte gourmet e di quelle ristorative delle strutture affacciate sul Garda può essere un vero toccasana.

Un momento di stacco completo dalla routine. E quale miglior momento delle festività natalizie per regalarselo. Magari anche per portarselo a casa. Non va dimenticato, infatti, che il territorio gardesano è una ricchezza in termini di acqua e fanghi termali, dai quali si ricavano prodotti per rituali di benessere straordinari. E quindi maschere per il viso adatte a ogni esigenza, per purificare, rimpolpare, nutrire o illuminare, prodotti per levigare e rassodare, per viso e corpo, per la beauty routine quotidiana. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia