Garda

Paga il pedaggio, le si incastra la testa tra l'auto e il casello

Cinque minuti sono un’eternità se trascorsi con la testa incastrata tra l'auto e il casello: è accaduto a una donna di Desenzano
  • L'intervento dei Vigili del Fuoco al casello di Desenzano
    L'intervento dei Vigili del Fuoco al casello di Desenzano
  • L'intervento dei Vigili del Fuoco al casello di Desenzano
    L'intervento dei Vigili del Fuoco al casello di Desenzano
AA

Cinque minuti diventano un’eternità se trascorsi con la testa incastrata tra la portiera e il suo montante. Lo sa bene la povera signora che ieri ha vissuto in prima persona questa brutta disavventura: liberata dai Vigili del fuoco di Desenzano, è finita al pronto soccorso in codice giallo.

È accaduto ieri pomeriggio al casello autostradale di Desenzano. La donna, una 67enne residente in paese, aveva appena pagato il pedaggio quando le sono cadute a terra alcune monetine. Portiera aperta, ha cercato di raggiungerle con il braccio ma il piede è scivolato sull’acceleratore, l’automobile ha avanzato di un pezzetto e tanto è bastato: da un lato il new jersey che delimita la corsia, dall’altro il montante della portiera, nel mezzo la testa della signora, che a quel punto non poteva più né rientrare nell’abitacolo, né spingere all’infuori la portiera perché bloccata dal new jersey.

L’hanno poi liberata i Vigili del Fuoco, che con l’ausilio di cuscini pneumatici sono riusciti a spostare il mezzo di quel poco che è bastato per consentirle alla donna di tirare dentro il capo.

 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia