Garda

Ogni volta che c'è Vasco

Fan in attesa per ore fuori da Villa Paradiso per vedere Vasco Rossi, sul Garda per le vacanze di Pasqua
VASCO SUL GARDA TRA I FAN
AA

Mentre la sua ultima canzone, «Come nelle favole», ha raggiunto 3,6 milioni di visualizzazioni su Youtube, Vasco Rossi continua a raccogliere l’affetto dei fan che trasformano ogni sua apparizione in un bagno di folla con cori da stadio.

 

 

È accaduto ieri a Gardone Riviera, fuori da Villa Paradiso. Vasco, 65 anni compiuti lo scorso febbraio, ha trascorso un periodo di vacanza sul Garda per ricaricarsi. Scene che lo stesso musicista ha immortalato in uno dei klippini pubblicati su Facebook.

Le vacanze adesso sono finite: in programma tra due mesi e mezzo non c’è un tour, come accadeva nelle scorse estati, ma un concerto da record al Parco Ferrari di Modena, ribattezzato Modena Park, per celebrare i 40 anni di carriera. Sono poco meno di 200mila i biglietti messi in vendita, già esauriti. Si parla di 46mila posti auto e di 400 pullman in arrivo.

Musica a parte - Vasco ha annunciato che suonerà una quarantina di pezzi, per un live che sfiorerà le quattro ore - la macchina organizzativa è al lavoro per gestire l’evento in sicurezza. Un compito non facile, vista la massa di fan in arrivo. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia