Garda

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, domenica sul Garda

Domenica in famiglia per la showgirl che, insieme al marito Tomaso Trussardi, sta costruendo una villa a Toscolano Maderno
Michelle Hunziker alla gelateria Ice Cream di Gargnano - © www.giornaledibrescia.it
Michelle Hunziker alla gelateria Ice Cream di Gargnano - © www.giornaledibrescia.it
AA

Una presenza che non poteva passare inosservata nel fine settimana a Gargnano. La show girl Michelle Hunziker, con le due figlie e il marito Tomaso Trussardi, è tornata sul Garda per ore di relax al resort Lefay

A Gaino, frazione di Toscolano Maderno Michelle e il marito stanno per costruire una villa adagiata tra gli ulivi. Nel frattempo lasciano spesso Bergamo dove abitano tra un impegno e l'altro per raggiungere l'alto Garda.

Sabato, nel primo pomeriggio, la passeggiata a Gargnano. La coppia si è fermata alle gelateria Ice cream per un paio di gelati al cioccolato richiesti dalle bambine. Un colpo al cuore per la giovane titolare Serena. Destino vuole che sua mamma Flavia, una decina di anni fa, sempre in paese, ma in un'altra gelateria, servì tremante un gelato a Richard Gere che soggiornava a Villa Feltrinelli.

Domenica pomeriggio Michelle, il marito e le figlie si sono concessi una gita in motoscafo sul lago e dal lago hanno potuto ammirare il paesaggio e sognare la loro prossima casa in località Cabiana dove pare di toccare il lago con un dito. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia