Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

L'APPUNTAMENTO

Le eccellenze della Fiera di Lonato a «In piazza con noi»


Garda
14 gen 2020, 06:30
TORNA LA FIERA DI LONATO

Ci saranno anche le telecamere di Teletutto alla 62esima edizione della Fiera agricola, artigianale e commerciale di Lonato del Garda.

Domenica 19 gennaio la trasmissione In piazza con noi sarà in diretta dalle 11 per raccontare le tante eccellenze di un evento che unisce tradizione e innovazione, puntando  sul meglio della produzione agricola, artigianale e commerciale del territorio e del panorama nazionale.

La fiera aprirà il 17 gennaio con 300 espositori disposti su 6500 metri quadrati. Oltre agli stand, il programma comprende mostre, convegni di settore organizzati e ancora eventi gastronomici, culturali, artistici e sportivi, show cooking, per coinvolgere un pubblico ampio. La scorsa edizione, lo ricordiamo, andò in archivio con ottantamila presenze: l'obiettivo dichiarato è superare quel risultato.

Non mancherà la tradizionale benedizione degli animali in programma venerdì 17 alle 14.30 nella chiesa di Sant'Antonio Abate, patrono del paese e protettore degli animali e delle campagne.

 

 

 

Articoli in Garda

Lista articoli