Garda

La magia e l’incanto del Garda illuminato

Trent’anni di incanto e magia: sabato 18 va in scena la trentesima edizione della Notte d’incanto desenzanese
AA

Trent’anni di incanto e magia: sabato 18 va in scena la trentesima edizione della Notte d’incanto desenzanese, l’iniziativa estiva promossa dal Comune e dalle associazioni Amici del Porto Vecchio, Hotels promotion, Desenzano Sviluppo turistico con la collaborazione di Arabesque danza e il patrocinio della Regione. 

La manifestazione comincerà alle 20 sul lungolago con uno spettacolo di musica e canto dal vivo. Sul palco galleggiante dirimpetto a piazza Cappelletti avrà luogo un’esibizione di danza mentre tutto attorno sfileranno le imbarcazioni impegnate nella suggestiva posa dei lumini. Alle 23 comincerà l’attesissimo spettacolo pirotecnico: i fuochi saranno lanciati da una piattaforma ancorata al largo e si potranno ammirare da tutto il lungolago. Va segnalato che per gli spettatori con disabilità motoria muniti di contrassegno è stata allestita un’apposita area sul belvedere di piazza Cappelletti.

Tra le altre informazioni utili, inoltre, il fatto che in previsione del forte afflusso di pubblico, a partire dalle 19 e fino al termine ultimo della manifestazione, verrà completamente sospesa la circolazione dei veicoli amotore nel tratto di lungolago compreso tra la rotatoria di via Gramsci e quella di Navigarda. In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato al giorno dopo, domenica 19, con la stessa formula.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia