Garda

Inseguimento nella notte, ladri di videopoker senza bottino

Sono fuggiti dopo il furto in un bar a Salò ai Carabinieri che li hanno inseguiti costringendoli ad abbandonare auto e bottino
Ladri in fuga senza auto né bottino
Ladri in fuga senza auto né bottino
AA

Avevano appena colpito in un bar con sala giochi e scommesse annessa di via Natta, a Salò, svuotando le macchinette videopoker delle monetine contenute. L'allarme lanciato al 112 ha consentito il rapido intervento dei carabinieri del Radiomobile di Salò che hanno in breve rintracciato i tre malviventi a bordo di una Opel rubata. Ne è nato un inseguimento lungo la 45 bis in direzione di Desenzano.

I ladri, messi alle strette, dopo tre chilometri che erano tallonati, hanno dovuto abbandonare la vettura e il bottino e darsi alla fuga per i campi.

A bordo della Opel rubata i militari hanno rinvenuto vari arnesi da scasso, guanti e cappucci nonchè denaro contante in monete da 1 e 2 euro per un totale di circa 2.000 euro.

I carabinieri stanno ora visionando le riprese delle videocamere di sorveglianza degli esercizi commerciali vicini al bar sala giochi visitato per trarre elementi utili alle indagini.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia