Garda

Inaugurato il nuovo Gardaland Magic Hotel

Investimento da 20 milioni di euro per un hotel composto da 128 camere interamente tematizzate, per un luogo tutto ispirato alla magia
Inaugurato il nuovo Gardaland Magic Hotel - © www.giornaledibrescia.it
Inaugurato il nuovo Gardaland Magic Hotel - © www.giornaledibrescia.it
AA

E’ stato inaugurato oggi Gardaland Magic Hotel, terzo hotel a tema di Gardaland Resort per il quale sono stati stanziati 20 milioni di euro. Un investimento importante per questo hotel composto da 128 camere interamente tematizzate che permettono a Gardaland di raggiungere l'offerta di 475 camere di cui 257 completamente tematizzate e dedicate a 7 mondi ispirati alla magia e all’avventura. Gardaland Resort si conferma così il primo e unico polo italiano negli hotel tematizzati.

Tre edifici - per una superficie totale di 7.200 mq – e un tetto costituito da 34.000 tegole viola, appositamente realizzate, caratterizzano anche da lontano la struttura del nuovissimo Gardaland Magic Hotel. Un gigantesco Cappello da Mago, alto ben 14 metri e dal peso di oltre 11 tonnellate, per un luogo tutto ispirato alla magia dove ogni dettaglio è stato accuratamente studiato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia