Garda

Inaugurato il nuovo Conad City a Barbarano di Salò

Conad ha inaugurato un altro punto vendita a Barbarano di Salò. Si tratta di un ex punto vendita L'Alco. Ci lavoreranno 12 persone
L'inaugurazione del supermercato Conad a Barbarano di Salò
L'inaugurazione del supermercato Conad a Barbarano di Salò
AA

Dopo le inaugurazioni dei primi dodici punti vendita ex L’Alco avvenute le scorse settimane nelle province di Brescia e Bergamo e Lodi, Conad Centro Nord procede con un altro punto vendita a Barbarano di Salò. 

Il nuovo Conad City Barbarano è in via Trento, 20 ha un’area di vendita di 391 mq, 3 casse tradizionali e un parcheggio pubblico esterno di circa 30 posti. Nel punto vendita sono occupate 12 persone.

Il nuovo Conad City Barbarano sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 14. In occasione delle feste pasquali, domenica 17 aprile sarà aperto dalle 8.00 alle 13 e lunedì 18 aprile dalle 8 alle 20.

«Con questa nuova apertura e le altre in programma creiamo nuovi posti di lavoro o li preserviamo e penso che questo sia il reale valore aggiunto che creiamo per i territori in cui operiamo. Siamo orgogliosi di poter proporre punti vendita in cui la qualità in termini di servizi offerti e di qualità dei prodotti è garantita dal marchio Conad» sostiene Luca Signorini, Presidente di Conad Centro Nord.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia