Garda

Frana sulla Gardesana a Toscolano: da lunedì battello per gli studenti

A seguito dell'interruzione di un tratto della strada e conseguente sospensione del bus di linea è stato istituito il nuovo servizio. Gli orari
Uno dei battelli di Navigarda - Foto © www.giornaledibrescia.it
Uno dei battelli di Navigarda - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Alto Garda, da lunedì istituito un servizio del battello per bypassare la frana e consentire agli studenti di andare a scuola
A seguito dell'interruzione di un tratto della strada Gardesana tra Maderno e Bogliaco di Gargnano, con conseguente sospensione del servizio del bus di linea (i pullman non possono usufruire dalle strette strade su cui è organizzata la viabilità alternativa) è stato istituito un servizio straordinario del battello sulla linea Gargnano-Maderno e ritorno per passeggeri, a partire da lunedì 16 gennaio 2023. Il servizio si rende necessario per consentire agli studenti dell’Alto Garda che frequentano gli istituti superiori di Salò di raggiungere la scuola.

Corse e orari 

Il battello partirà da Gargnano alle 7.10 e arriverà a Maderno alle 7.30. Per il ritorno sono previste corse con partenza da Maderno alle 13.40 e alle 14.40, che rispettivamente arriveranno a Gargnano alle 14 e alle 15. 
Per ogni informazione rivolgersi alla Direzione di Esercizio (tel. 030.9149511 - infogarda@navigazionelaghi.it) oppure alla biglietteria di Maderno.

Modifiche delle coinvidenze

Conseguentemente, al fine di garantire le coincidenze con i nuovi servizi, saranno modificati, sempre da domani, lunedì 16, alcuni orari delle linee Tremosine-Gargnano, Tignale-Gargnano, Magasa-Gargnano, Costa-Gargnano e Muslone-Gargnano.
Tutte le info sul sito di Brescia arriva.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia