Garda

Elettra Lamborghini verso l’isola del Garda per il fatidico sì

L’ereditiera, showgirl e cantante, ha postato un video sul lago: «Ecco la probabile location del matrimonio»
La showgirl e cantante posa per con i fan, che l'hanno vista passeggiare a Portese
La showgirl e cantante posa per con i fan, che l'hanno vista passeggiare a Portese
AA

«Ci sposeremo a Positano o sul Garda, stiamo valutando... di certo ci sposeremo in Italia». Ieri, Elettra Lamborghini è stata vista passeggiare a Portese, guarda caso l’imbarco più comodo per raggiungere l’Isola del Garda, location prestigiosa per matrimoni da favola. Come riferiscono le cronache rosa, l'ereditiera (è la nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica), showgirl e cantante - sposerà il deejay Afrojack.

Il toto-location è scattato da tempo. Con il Garda in pole position, come dimostra la Instagram story postata dalla futura sposa: «Sono con Enzo Miccio (il wedding planner dei vip) e stiamo andando a vedere la prima location del matrimonio. Eccola là», dice Elettra Lamborghini in un breve video che la ritrae a bordo di un motoscafo e che si chiude con l’inquadratura di una sfarzosa villa su un’isola.

Una dimora inconfondibile, che tutti i gardesani conoscono: è la villa in stile neogotico veneziano, progettata dall’architetto Luigi Rovelli nei primi ’900, che si leva imponente dall’isola del Garda, a poca distanza da San Felice del Benaco.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia