Garda

Come funziona il lancio dell'iPhone Xs al Leone

Venerdì 21 settembre l'Apple Store della provincia aprirà in anticipo. E il parcheggio sarà presidiato per chi vorrà dormire in auto
La presentazione dei nuovi modelli dell'iPhone
La presentazione dei nuovi modelli dell'iPhone
AA

Venerdì 21 settembre l'iPhone Xs e Xs Max saranno disponibili all'Apple Store nel centro commerciale Il Leone di Lonato del Garda, l'unico store ufficiale del marchio di tutta la provincia di Brescia.

In previsione della folla in attesa di mettere le mani sul nuovo melafonino il centro commerciale aprirà anticipatamente le porte ai suoi clienti.

I nuovi smartphone, presentati in esclusiva allo Steve Jobs Theatre di Cupertino lo scorso 12 settembre, vantano tre nuovi modelli: Xs e Xs Max e Xr (quest'ultimo modello basic sarà in vendita solo dal 26 ottobre) ai quali si aggiunge l'Apple Watch Serie 4.

In occasione di questo evento sarà permesso ai clienti più agguerriti di stazionare nel parcheggio del centro commerciale più vicino all'Apple Store (quello dell'ingresso sud al primo piano) già durante la notte. Verrà garantito l'accesso al bagno del primo piano del centro commerciale e la zona, sia interna che del parcheggio, verrà presidiata dal personale del servizio di sicurezza. 

L'accesso alla galleria interna verrà concesso alle 6.30 mentre l'Apple Store aprirà anticipatamente ai propri clienti dalle 8. Per l'occasione verrà concessa a tutti gli altri esercizi commerciali la possibilità di anticipare o meno la loro apertura.

Resta da capire se l’attesa è poi così alta: superato ampiamente il miliardo di iPhone venduti, l’effetto sorpresa dei nuovi modelli è andato via via esaurendosi. Tanto che un anno fa, in occasione del lancio dell’iPhone 8, all’Orio Center non ci furono le folle attese. 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia